Un corso per approfondire il Padre Nostro

Chi non ha una certa familiarità con l’antica preghiera del Padre nostro? Siamo sicuri di conoscerla veramente? Riusciamo, in una società dove tutto scorre così veloce, a entrare nel profondo del cuore di ciò che accade tra Gesù e il Padre in un colloquio che è tutto da scoprire?

È a domande come queste che si cercherà di rispondere con il nuovo corso sulla fede promosso dalle Parrocchie di Bodio, Giornico, Personico, Polleggio e tenuto da don Gabriele Diener. Partendo dalla preghiera del Padre nostro si proporrà uno stimolo alla riflessione durante lungo nove incontri, i quali saranno animati da discussioni di gruppo.

Il primo appuntamento è venerdì 3 maggio, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, presso l’Oratorio Parrocchiale di Pollegio. Non è necessaria nessuna iscrizione, ma è sufficiente presentarsi alla prima serata e poi decidere se continuare il corso. Tutti i dettagli con le tematiche delle serate si trovano nella locandina allegata.