Porte aperte al Liceo Diocesano di Lucino

Il Liceo Diocesano (Via Lucino 79) in Breganzona si presenta e invita, sabato 4 maggio, alla Giornata delle porte aperte in cui sarà possibile visitare la scuola, conoscere gli indirizzi formativi proposti, partecipare ad attività didattiche, incontrare gli allievi, i docenti, gli Amici del Liceo diocesano, avere un colloquio con la direzione e tanto altro ancora.

La giornata avrà inizio alle ore  09.00 con le visite guidate e la presentazione delle attività didattiche e formative. Durante la mattinata sarà messa in scena anche una rappresentazione teatrale proposta da alcuni allievi dell’istituto. Alle ore 12.00 ci saranno i saluti istituzionali, seguiti alle ore 13.00 da un pranzo comunitario (necessario annunciarsi alla segreteria scrivendo a info@liceodiocesano.ch o chiamando lo +41 (0) 91 966 60 56). Nel pomeriggio si susseguiranno degli intrattenimenti musicali e alcuni tornei sportivi.

Foto: Liceo Diocesano di Lucino