Tanti giovani alla Giornata Mondiale della Gioventù diocesana

Oltre 400 giovani hanno risposto all’invito di partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù diocesana, promossa dalla Pastorale giovanile di Lugano. La serata è stata allietata dal Coro Pico&Friends di Monte Carasso, che ha proposto il concerto-racconto “Il Piccolo Principe”.

Mons. Valerio Lazzeri, presente all’incontro, ha invitato i giovani a non smettere mai di meravigliarsi, perché “solo chi comincia con il meravigliarsi profondamente davanti a quello che vede e sente, ha la speranza di essere trasformato dall’incontro con il Signore. Nessuna emozione della nostra vita deve accendersi e spegnersi a vuoto. Ciascuna di esse annuncia Lui, che è sempre sul punto di entrare nella nostra vita per inaugurare una straordinaria storia di amicizia con ciascuno di noi”.

Di seguito si propone una piccola gallery con alcune foto della serata.