Nuovo sito web per la Commissione per la liturgia pastorale

La Commissione per la Liturgia inaugura un nuovo sito web, che può essere raggiunto a questo indirizzo: https://liturgiapastorale.ch/.

La nuova piattaforma presenta diverse novità:

– l’elenco e la possibilità di ascoltare i brani del Lodate Dio;
– il settore “notizie”, che può essere costantemente aggiornato con i contributi che verranno segnalati;
– l’elenco delle principali celebrazioni presiedute dal Vescovo Valerio;
– la lista delle Eucaristie in diretta Radio con presbitero celebrante e animazione corale;
– la parte dedicata a “eventi” e “formazione”, che riportano le varie attività proposte e molto altro.

Si ricorda che la Commissione si occupa di affrontare tutto ciò che attiene la liturgia nella Diocesi di Lugano, proponendosi come servizio per tutte le realtà diocesane e promuovendo la formazione di coloro che sono coinvolti nella celebrazione dei sacramenti e nella gestione degli spazi sacri. Le attività, di vario tipo, intendono accompagnare la vita liturgica nella Diocesi di Lugano.