Il Vescovo nella media e bassa Vallemaggia

Il prossimo giovedì 7 novembre mons. Valerio Lazzeri si recherà in visita pastorale presso le parrocchie della media e bassa Vallemaggia, dove resterà fino a domenica 10 novembre. Durante le giornate di giovedì e venerdì il Vescovo farà visita alla Piccola Casa della Divina Provvidenza “Cottolengo” in Gordevio, all’Opera Beato Guanella di Maggia e alla Casa anziani Valmaggese di Someo. La sera di venerdì, inoltre, si terrà l’incontro con i 9 consigli parrocchiali della Media e Bassa Vallemaggia alle ore 20.15, presso l’ex Sala Comunale di Aurigeno. La giornata di sabato, invece, sarà dedicata all’incontro con i giovani in preparazione alla prima comunione e alla cresima, e si concluderà con la Santa Messa alle ore 17.30 presso la chiesa di S. Abbondio e S. Luca in Avegno. La solenne Celebrazione eucaristica nella chiesa di S. Maurizio in Maggia alle ore 10.00 chiuderà la visita del Vescovo.