Le lettere pastorali del Vescovo spiegate ai bambini

Mercoledì 3 aprile, la Diocesi di Lugano e l’Oratorio di Lugano organizzano un pomeriggio per bambini – dalla III elementare alla II media – incentrato sulle quattro lettere pastorali del Vescovo Valerio dedicate ai quattro elementi naturali (terra, acqua, aria, fuco) e basate su storie e protagonisti della Bibbia.

All’interno di un pomeriggio simpatico ed educativo, dal titolo “Eccoci, Vescovo Valerio”, i bambini potranno scoprire le parole del Vescovo attraverso attività stimolanti. Il programma, infatti, prevede il ritrovo all’Oratorio (Piazza S. Rocco) in Lugano alle ore 14.00, per poi recarsi a piedi alla chiesa di S. Teresa in Viganello, dove avverrà l’incontro con il Vescovo Valerio. A conclusione sarà offerta, alle ore 16.00, una merenda. Maggiori dettagli si possono trovare nella locandina allegata.