L’agenda del Vescovo – 22.01 / 28.01

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per la settimana dal 22 al 28 gennaio.

Udienze e incontri

• Lunedì 22 gennaio partecipa all’incontro dei presbiteri e diaconi della Diocesi. Alla sera, alle ore 18.00, presiede la Santa Messa con la comunità del Seminario diocesano San Carlo.
  • Martedì 23 gennaio, alla mattina, si reca in visita di cortesia dal Vescovo di Como, Card. Oscar Cantoni. Al pomeriggio riceve in udienza il gruppo dei City Angels.
  • Sabato 27 gennaio incontro gli animatori della Pastorale familiare presso il Collegio Pio XII a Lucino.

Eventi pubblici

• Domenica 28 gennaio, in occasione della festa di San Giovanni Bosco, presiede la Santa Messa con la comunità parrocchiale di San Nazaro (Gambarogno) alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale.