L’agenda del Vescovo – 15.01 / 21.01

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per la settimana dal 15 al 21 gennaio.

Udienze e incontri

• Venerdì 19 gennaio partecipa alla riunione online del Comitato dell’Associazione romanda “Giornata Mondiale della Gioventù” (GMG).

Eventi pubblici

• Domenica 21 gennaio, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa nella chiesa di Santa Faustina e Santa Liberata in Sagno. Alle ore 16.00, invece, partecipa alla Celebrazione ecumenica promossa dalla Comunità di lavoro delle chiese cristiane nel Canton Ticino nella chiesa di San Massimiliano Kolbe in Pregassona. L’appuntamento si inserisce all’interno della Settimana di Preghiera per l’unità dei cristiani.