L’agenda del Vescovo – 05.02 / 11.02

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per la settimana dal 5 febbraio all’11 febbraio.

Incontri e udienze

• Lunedì 5 febbraio riceve in visita di cortesia il Comandante della Divisione Territoriale 3, div Maurizio Dattrino, e i Cappellani militari ticinesi.
  • Martedì 6 febbraio, nel pomeriggio, raggiunge i Seminaristi della Diocesi di Lugano in ritiro presso la Casa della Fraternità Francescana di Betania a Rovio per incontri personali e la celebrazione della Santa Messa con loro.
  • Da domenica 11 febbraio a mercoledì 13 febbraio partecipa al ritiro spirituale del Clero diocesano ticinese, sotto la guida di Fra Mauro Jöhri, in programma presso la Casa di spiritualità don Guanella a Barza d’Ispra (Varese).