La Diocesi annuncia le Ordinazioni diaconali e presbiterali di settembre

La Diocesi annuncia che sabato 7 settembre 2024 alle ore 9.30, nella Cattedrale di San Lorenzo in Lugano, saranno ordinati Presbiteri don Davide Santini, don Daniele Furlan e don Daniele Tornelli. Don Davide proseguirà gli studi a Padova, con residenza pastorale nella Parrocchia di Losone; don Daniele continuerà a risiedere a Gerusalemme per gli studi e don Daniele risiederà a Cevio per il servizio quale Vicario parrocchiale nelle parrocchie dell’alta Valle Maggia.

Il medesimo giorno diventeranno Diaconi Hugo Mota Almeida, Filippo Pascolini, Fabio Delli Carri e Nicolò Curci. La loro destinazione pastorale sarà comunicata nei prossimi mesi.

Grati al Signore per questo dono, si invita ad accompagnare in questi mesi i futuri ordinandi con il ricordo nella preghiera!

SCARICA LA LOCANDINA UFFICIALE