Corsi di evangelizzazione, le proposte itineranti in Diocesi

Riprendono, con l’inizio dell’anno pastorale, i corsi di nuova evangelizzazione, quest’anno dislocati in ben quattro diversi luoghi della Diocesi. Le proposte sul piatto sono due. Da una parte l’ormai consolidato corso Vieni e vedi!, indirizzato a persone che vogliono iniziare un percorso di avvicinamento alla Fede attraverso la riflessione e la condivisone di esperienze in piccoli gruppi. La seconda proposta, invece, riguarda un approfondimento sul valore dei Sacramenti, per riscoprire l’importanza di questi segni salvifici.

Il corso Vieni e vedi!, iniziato lunedì 20 settembre, si tiene presso il centro Presenza Sud di Mendrisio, mentre l’approfondimento sui Sacramenti è organizzato a Locarno, Lugano e Morbio Inferiore. Si invitano gli interessarti a scaricare le locandine allegate di seguito per tutti i dettagli e per il calendario degli incontri.

Corso Vieni e vedi! – Locandina Mendrisio
I Sacramenti – Locandina Locarno