A Tenero si festeggia San Vincenzo

Fine settimana di festeggiamenti a Tenero per la festa Patronale di San Vincenzo. La domenica sarà celebrata la solenne Eucarestia nella Chiesa parrocchiale alle ore 10.15, mentre nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30 ci sarà la recita dei Santi Vespri seguiti dalla Processione condecorata dalla Filarmonica Verzaschese. Al termine verrà impartita la benedizione agli autisti e ai loro veicoli e sarà offerto un rinfresco all’Oratorio.
Sono previsti, inoltre, due spettacoli teatrali. Il primo, dal titolo “Gli Gnurpa”, è dedicato alle famiglie e andrà in scena alle ore 16.00. Alle 20.30, invece, la compagnia teatrale “Unitas” I Blackout, in collaborazione con la compagnia teatrale Il Grappolo, presenterà la pièce “Ho una figlia bellissima”. entrami gli eventi si terranno presso l’Oratorio cittadino.