A Gordola si festeggia la GMG diocesana con il Vescovo Alain

Dopo l’estate in Portogallo, da Lisbona…al Ticino! I giovani sono invitati alla GMG diocesana 2023 che si terrà a Gordola (Centro Manifestazioni Quirino Rossi, a 2 minuti a piedi dalla stazione FFS). Il ritrovo, per chi vuole, é a partire dalle ore 19.00 dove si potrà cenare insieme portando ognuno il proprio pic-nic.

Alle ore 20.00 l’inizio ufficiale con l’accoglienza, guardando al passato, camminando nel presente e scrutando il futuro! Non aggiungiamo altro per non spoilerare, ma sarà sicuramente l’occasione per i GMGini di ritrovarsi, ma anche per condividere con i giovanissimi, giovani e i ragazzi di IV media (che sono invitati) una serata d’amicizia, gioia, musica, testimonianza e festa! A festeggiare con noi ci sarà anche l’Amministratore apostolico, il Vescovo Alain.