Celebrazione ecumenica per il “Digiuno federale”

domenica 18 Settembre

Domenica 18 settembre, Festa federale di ringraziamento, penitenza e preghiera,  detta anche “Digiuno federale”, la Comunità di lavoro delle Chiese cristiane nel Canton Ticino organizza una celebrazione ecumenica  alle ore 17.00 nella chiesa evangelica riformata di Bellinzona (viale S. Franscini 1). Predicherà don Rolando Leo, membro dell’Ufficio presidenziale della CLCCT. Sarà anche l’occasione per commemorare il tempo del creato, indetto a livello mondiale dalle Chiese cristiane dal 1.o settembre al 4 ottobre. La CLCCT aderisce anche alla “preghiera a piedi”, un’iniziativa della Fondazione evangelica DEMIAP, che si terrà sabato 17 settembre a partire dalle ore 16 con partenza e arrivo in piazza Collegiata a Bellinzona.

18/09/2022 17:00
18/09/2022 18:00