Il Vescovo incontra i giovani

Si terrà sabato 12 gennaio 2019 il terzo incontro della catechesi iniziata a novembre tra il Vescovo e i giovani della Diocesi, che ha come lettura di riflessione il Vangelo di San Giovanni. L’incontro avrà inizio alle ore 10.00 e si concluderà, per chi lo desidera, con un pranzo in compagnia (possibilità di annunciarsi la mattina stessa dell’incontro). La Lectio divinae avrà luogo presso l’aula magna del Liceo Diocesano Pio XII (via Lucino 79) a Breganzona-Lugano.

La mattinata sarà caratterizzata anche da una piccola cerimonia, durante la quale i giovani ticinesi che parteciperanno alla prossima Giornata mondiale della Gioventù in programma a Panama (21-27 gennaio 2019) riceveranno dal Vescovo Valerio il mandato.

L’incontro è organizzato dalla Pastorale Giovanile (www.pastoralegiovanile.ch).