Riprende la catechesi del Vescovo con i giovani della Diocesi

“Alzati! Ti costituisco testimone di quello che hai visto!” (At 26,16). Saranno gli Atti degli apostoli il file rouge della nuova catechesi di mons. Valerio Lazzeri rivolta ai giovani della Diocesi. A partire da sabato 17 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, riprendono gli appuntamenti di formazione che, a differenza delle precedenti edizioni, si terranno presso il salone parrocchiale della Chiesa di S. Nicolao in Lugano-Besso. Tre le date d’incontro prima delle festività di Natale: il 17 ottobre, il 14 novembre e il 12 dicembre. Il 28 novembre, invece, si terrà la consueta veglia d’Avvento. La catechesi è promossa dalla Pastorale giovanile della Diocesi di Lugano, il cui calendario degli appuntamenti è scaricabile nella locandina allegata.