Pontificale al Seminario Diocesano nella solennità di San Giuseppe

Martedì 19 marzo 2019, nella solennità di S. Giuseppe, si svolgerà presso la Chiesa di S. Giuseppe (Corso Pestalozzi) in Lugano la solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Valerio Lazzeri, Vescovo di Lugano, con il rito di ammissione agli ordini sacri e l’istituzione dei lettori e degli accoliti.

I seminaristi ammessi tra i candidati agli ordini sacri sono: Daniele Furlan e Davide Santini del Seminario San Carlo; Michele Comin, Niccolò Curci, Piotr Pawel Misiewicz e David Weber del Seminario Redemptoris Mater; Evandro Meneses Barbosa De Jesus della Comunità Cattolica Shalom.

Saranno istituiti lettori, invece, Jacob Lopez Conejro e Mateusz Jaczewsky del Seminario Redemptoris Mater, mentre Loris Gasparin del Seminario Redemptoris Mater sarà istituito accolito.

Al termine della cerimonia sarà offerto un rinfresco presso il Centro Pastorale San Giuseppe (via Cantonale 2A). Maggiori informazioni sul sito web del Seminario San Carlo.