Nuovo progetto per la Scuola Corale della Cattedrale di Lugano

La Scuola Corale della Cattedrale in Lugano, con il patrocinio dell’Oratorio di Lugano, della Parrocchia della Cattedrale di Lugano, della Diocesi di Lugano, ha il piacere di invitarvi alla presentazione e serata informativa del nuovo progetto Una voce per la vita! che si terrà mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 18:00 presso l’Oratorio di Lugano (Piazza San rocco, Lugano).

A partire da Settembre 2023, per due volte alla settimana, riprenderà l’attività della Scuola Corale della Cattedrale di Lugano destinata a ragazze e ragazzi dai 9 ai 13 anni di età. Ci si troverà per cantare tutti insieme, per l’inizio di un viaggio alla scoperta della propria voce che durerà tutta la vita. Oltre al canto in gruppo sono previste lezioni individuali, a piccoli gruppi, esecuzioni, concerti e weekend di studio.

La Scuola Corale della Cattedrale di Lugano è attiva da 40 anni sul territorio cantonale. Coro giovanile riconosciuto a livello svizzero e internazionale, è membra ed insegna il metodo musicale della rinomata Royal School of Church Music.

Dopo un momento di presentazione del progetto sarà possibile incontrare i maestri e altri coristi per porre domande. Segue un rinfresco. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.scuolacorale.ch. Per domande è possibile scrivere all’indirizzo email: info@scuolacorale.ch o al numero 076 520 79 34 (Roberto Ghiazza).

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO (LINK)