L’agenda del Vescovo – 29.01 / 04.02

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per la settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio.

Incontri e udienze

• Lunedì 29 gennaio partecipa alla riunione del Presidium della Conferenza dei Vescovi Svizzeri a Friburgo.
  • Martedì 30 gennaio, alla sera, partecipa all’incontro del Gruppo di lavoro sulla pastorale nell’ambito della sanità.
  • Giovedì 1° febbraio, alla sera, partecipa all’incontro del Comitato GREST della Pastorale giovanile di Lugano.
  • Sabato 3 febbraio, al pomeriggio, visita il Centro diurno Casa Andreina di Lugano.

Eventi pubblici

• Sabato 3 febbraio presiede la Santa Messa nella Cattedrale di San Lorenzo alle ore 10.00, per festeggiare la Giornata mondiale della vita consacrata.
  • Domenica 4 febbraio presiede la Santa Messa, alle ore 10.00, nella Chiesa di San Siro in Canobbio. Al termine della celebrazione benedice la cappella dell’Immacolata, recentemente restaurata.