L’agenda del Vescovo – 26.02 / 03.03

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per la settimana dal 26 febbraio al 3 marzo.

Incontri e udienze

• Lunedì 26 febbraio partecipa a un incontro con i cappellani del Sovrano Militare Ordine di Malta. Alla sera incontro la Commissione per la Liturgia pastorale della Diocesi di Lugano.
  • Martedì 27 febbraio incontra i Delegati episcopali per i Vicariati. Alla sera, presiede la Santa Messa e cena con la comunità del Seminario diocesano San Carlo.
  • Mercoledì 28 febbraio partecipa all’incontro del Comitato organizzativo della Giornata Mondiale della Gioventù nazionale.
  • Giovedì 29 febbraio partecipa all’incontro online della Giuria del Premio Cattolico dei Media.
  • Venerdì 1 marzo partecipa alla riunione della Commissione finanziaria diocesana.

Eventi pubblici

• Giovedì 29 febbraio, alle ore 20.00, presiede il terzo incontro di catechesi quaresimale dal chiesa di San Carlo in Biasca. L’incontro può essere seguito da chiunque in presenza, oppure in diretta streaming sul canale YouTube della Diocesi:  https://www.youtube.com/channel/UC9ML0XeWKylj8nZdheFXQ9Q. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente LINK.
  • Domenica 3 marzo, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa nella chiesa di San Nazzaro in Castelrotto per la Festa patronale della Parrocchia. Alle ore 16.00, invece, presiede la Santa Messa per la Giornata svizzera del Malato nella Cappella dell’Ospedale San Giovanni di Bellinzona.