In viaggio verso Lourdes

Mancano ormai pochi giorni alla partenza dell’annuale pellegrinaggio diocesano a Lourdes, promosso dall’Ospitalità Diocesana Ticinese Nostra Signora di Lourdes e dall’Opera Diocesana Pellegrinaggi. Anche quest’anno, per la seconda volta, sono stati organizzati dei bus speciali equipaggiati per il trasporto degli ammalati.  La partenza è fissata al tardo pomeriggio di domenica 18 agosto, con arrivo previsto al Santuario mariano nella mattina di lunedì. I pellegrini e i volontari resteranno fino alla sera di venerdì 23 agosto, quando i bus ripartiranno alla volta del Ticino.

Mons. Valerio Lazzeri, Vescovo di Lugano, guiderà il pellegrinaggio a Lourdes insieme a mons. Claudio Mottini, Vicario episcopale.

(Foto d’archivio)