In preghiera con il Vescovo Valerio

In questo momento di grande difficoltà e per dare a tutti l’opportunità di unirsi in un momento di preghiera collettivo, la Diocesi ha organizzato un nuovo evento quotidiano: #InpreghieraconilVescovoValerio!

Ogni giorno, alle ore 17.00, verrà avviato un collegamento streaming dalla cappella della Madonna delle Grazie in Lugano sul canale YouTube di catt.ch per unirsi in preghiera con il Vescovo Valerio nella recita del Santo Rosario.

Inoltre, ogni domenica alle ore 09.00 il Vescovo presiederà la Santa Messa dalla chiesa di Cristo Risorto in Lugano, la quale sarà trasmessa in diretta radiofonica su ReteDue e in diretta streaming sempre sul canale YouTube di catt.ch. Anche la Santa Messa nella solennità di San Giuseppe è compresa.

Credito fotografico: © Curia Vescovile-Keystone-Ti-Press