Avvicendamenti presso la Biblioteca Diocesana

Nell’ambio del progetto di riordino e valorizzazione del patrimonio librario conservato presso la Biblioteca diocesana, si comunica che con decreto vescovile Nr. 831/2020 del 2 dicembre 2020 è stato costituito un Comitato scientifico, preposto ai lavori.
Il consesso si compone delle seguenti persone: Prof. Edoardo Barbieri, Presidente; Rev. Carlo Cattaneo, Membro di comitato; Sig.ra Luciana Pedroia, Membro di comitato; Sig. Gerardo Rigozzi, Membro di comitato; Sig. Luca Saltini, Membro di comitato; Sig. Luca Montagner, Segretario. Inoltre, in qualità di capo-progetto il Sig. Luca Montagner è stato nominato Bibliotecario diocesano ad interim, assumendo così la direzione della Biblioteca.

Nel corso dei primi mesi del nuovo anno è in previsione una serata pubblica di presentazione del progetto.