Agenda 27.05 / 02.06

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, per la settimana dal 3 giugno al 9 giugno.

Udienze e incontri

• Da lunedì 3 giugno a mercoledì 5 giugno partecipa alla 344 Assemblea ordinaria della Conferenza dei Vescovi Svizzeri in programma ad Einsiedeln.
  • Giovedì 6 giugno visita la casa anziani Prà Verde di Prato Leventina. Alla sera, interviene in diretta al programma Falò della RSI.
  • Venerdì 7 giugno partecipa all’incontro della Conferenza degli Ordinari Romandi in programma a Losanna.
  • Sabato 8 giugno, alla mattina, partecipa all’incontro della Fondation Jeunesse et Vocation.

Funzioni pubbliche

• Sabato 8 giugno presiede la Santa Messa sul Monte Tamaro, alle ore 15.00, in occasione dell’annuale incontro con i giovani e le famiglie promosso dalla Pastorale giovanile e dalla Pastorale familiare della Diocesi di Lugano.
  • Domenica 9 giugno, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa a Cresciano nel parco giochi del paese. Alle ore 16.30, invece, preside la Santa Messa di fine anno scolastico per le Scuole San Benedetto.