Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, fino a domenica 15 settembre.
Udienze e incontri
- Da lunedì 9 a mercoledì 11 settembre partecipa alla 345 Assemblea ordinaria della Conferenza dei Vescovi svizzeri in programma a San Gallo
- Mercoledì 11 settembre, alla sera, incontra il comitato organizzativo ticinese della Giornata Svizzera della Gioventù, in programma a Lugano dal 2 al 4 maggio 2025.le Ordina
- Sabato 14 settembre, alla mattina, incontra gli insegnati di religiosa e i catechisti insieme al nuovo Direttore ad interim dell’Ufficio diocesano per l’Istruzione religiosa scolastica (UIRS) don Emanuele Di Marco.
- Da sabato 14, al pomeriggio, a domenica 15 settembre presiede il ritiro spirituale per i candidati cavalier e le candidate dame del Sovrano Militare Ordine di Malta in Svizzera, in programma presso l’abbazia di Hauterive.
Eventi Pubblici
- Venerdì 13 settembre, alle ore 18.00 nella Basilica del Sacro Cuore in Lugano, concelebra la Santa Messa con S.E. mons. Willy Ngumbi Ngengele, Vescovo di Goma (Congo), in visita in Ticino.