A Mendrisio si festeggia la Giornata Mondiale della Gioventù e ci si prepara per Lisbona 2023

La Pastorale giovanile della Diocesi di Lugano invita a partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù diocesana, che si tiene presso il centro Presenza Sud in Mendrisio sabato 20 novembre 2021, a partire dalle ore 20.00. L’appuntamento è rivolto a tutti i ragazzi che frequentano la III e IV media e a tutti coloro, con le proprie famiglie, che hanno partecipato a una GMG in passato. La serata sarà l’occasione di fare memoria dei passati incontri e per guardare assieme alla GMG di Lisbona, che si terrà nel 2023. Per partecipare è richiesto il COVIDpass a tutti coloro con più di 16 anni. Per informazioni si invita a visitare il sito web www.pastoralegiovanile.ch.