A Locarno torna la “Festa del quartiere”

Sabato 24 e domenica 25 agosto, ai Saleggi di Locarno in via Canevascini, è proposta la trentasettesima edizione della “Festa del quartiere”. La festa è promossa e organizzata dalla Comunità parrocchiale di Sant’Antonio di Locarno. Si ripropone all’inizio del nuovo anno scolastico a ridosso della ripresa delle attività parrocchiali, a settembre.

Il programma prevedere per la giornata di sabato, dalle ore 18.00,  grigliata e risottata con possibilità di cantare e di ballare al ritmo della musica proposta da Carmine Detta. Inoltre, si potrà partecipare alla Lotteria con ricchi premi e ritrovarsi in compagnia al rientro dalle vacanze. Domenica, invece, alle ore 10.30 sarà celebrazione l’Eucaristica in chiesa Sacra Famiglia. A partire dalle ore 18.00  grigliata e tombola con ricchi premi. Sarà in funzione anche una fornita buvette e il banco del dolce.

La festa è rivolta a tutti ed è un’occasione per ritrovarsi, per stringere nuovi contatti familiarizzando anche con gente di provenienza e religione diverse. In caso di cattivo tempo la festa si svolgerà solo la Domenica, con lo stesso programma, al Centro Sacra Famiglia.