Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, fino a domenica 2 febbraio 2025.
Udienze e incontri
- Martedì 28 gennaio partecipa all’inaugurazione della nuova sede di Arco Comunità socio-terapeutica a Riva San Vitale, gestita dai Guanelliani.
- Mercoledì 29 gennaio porta i suoi saluti alla festa per i 30 anni di attività del Centro l’Orizzonte di Colla.
- Sabato 1° febbraio è ospite alla cena di gala organizzata dal Corpo civici pompieri di Lugano.
Eventi Pubblici
- Lunedì 27 gennaio, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa nella festa del Beato Manfredo Settala nella chiesa di San Vitale in Riva San Vitale.
- Venerdì 31 gennaio, alle ore 09.00, concelebra con S.E. Mons Giordano Piccinotti SDB la Santa Messa nella ricorrenza della festa di San Giovanni Bosco presso l’Istituto Elvetico di Lugano.
- Sabato 1° febbraio, alle ore 10.00, presiede la Santa Messa in occasione del Giubileo della Vita consacrata nella Cattedrale di San Lorenzo.
- Domenica 2 febbraio, alle ore 10.00, presiede la Santa messa per la Festa patronale de La Candelora nella chiesa di Santa Maria della Purificazione in Pazzalino-Pregassona. Successivamente, alle ore 15.00, presiede la recita dei Vespri e a seguire la processione con la statua della Madonna nel nucleo di Pregassona.