Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, fino al 31 dicembre 2025.
Eventi pubblici
- Mercoledì 17 dicembre, alle ore 07.10, mons. de Raemy celebra Lodi e S. Messa con i seminaristi nella chiesa di San Giuseppe in Lugano.
- Mercoledì 17 dicembre, dalle ore 14.30, partecipa all’evento dei “Cantori della Stella”, con la benedizione e il tragitto dall’Oratorio di Lugano al Centro San Giuseppe.
- Giovedì 18 dicembre, alle ore 16.30, partecipa alla Festa di Natale presso l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale a Casvegno (Mendrisio) con la celebrazione della S. Messa.
- Domenica 21 dicembre, alle ore 10.00, celebra la S. Messa a Yverdon (VD) nella chiesa della sua prima messa.
- Mercoledì 24 dicembre, alle ore 22.00, celebra la S. Messa della Notte di Natale nella Cattedrale di Lugano.
- Giovedì 25 dicembre, alle ore 11.00, presiede la S. Messa del Giorno di Natale a Malvaglia, in Valle di Blenio, in occasione della celebrazione eucaristica trasmessa in Eurovisione.
- Sabato 27 dicembre, alle ore 10.00, celebra la S. Messa a Schignano (CO), nella chiesa di S. Giovanni Battista, in occasione della commemorazione dei 550 anni del Miracolo dell’Addolorata.
- Domenica 28 dicembre, alle ore 10.00, presiede la S. Messa nella Festa della Sacra Famiglia, con la chiusura dell’Anno giubilare della Speranza. È prevista la trasmissione in diretta su RSI La1.
- Mercoledì 31 dicembre, alle ore 17.00, celebra la S. Messa vespertina per la Solennità di Maria, SS.ma Madre di Dio, con il ringraziamento per l’anno che si chiude e il canto del “Te Deum”. È prevista la trasmissione in diretta su RSI Rete Due.
Volantino chiusura del Giubileo – 28 dicembre





