Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Alain de Raemy, Amministratore apostolico della Diocesi di Lugano, fino a domenica 10 novembre.
Udienze e incontri
- Mercoledì 6 novembre partecipa alla riunione del Gruppo di lavoro sulla pastorale sanitaria della Diocesi di Lugano.
- Giovedì 7 novembre visita la Casa don Orione a Lopagno. Alla sera, partecipa alla riunione della Comunità di lavoro delle chiese cristiane in Ticino.
- Sabato 9 novembre, alla mattina, presiede una Santa Messa per l’Associazione Aggelia. Successivamente, è invitato a partecipare al sinodo della Chiesa riformata in Ticino.
Eventi Pubblici
- Lunedì 4 novembre, alle ore 12.10, presiede la Santa Messa in onore di San Carlo nella chiesa di San Carlo in Lugano.
- Sabato 9 novembre, alle ore 17.30, presiede la Santa Messa con la celebrazione delle Cresime nella chiesa dell’Invenzione della Santa Croce in Pedrinate.
- Domenica 10 novembre, alle ore 10.30, presiede la Santa Messa con la celebrazione delle Cresime per i ragazzi della Vallemaggia nella chiesa di Sant’Antonio da Padova in Cavergno.