L’agenda settimanale

Si indicano, di seguito, gli impegni pubblici di mons. Valerio Lazzeri, Vescovo di Lugano, per la settimana dal 15 novembre al 21 novembre.

Lunedì 15 novembre

Dalle 09.30

• Il Vescovo è impegnato con l’incontro di formazione permanente per il clero della Diocesi di Lugano.

Ore 16.55

• Il Vescovo è ospite del programma televisivo Siamo Fuori in diretta su RSI La1.

Martedì 16 novembre, ore 18.00

• Il Vescovo presiede la Santa Messa per la Comunità del Seminario San Carlo nella chiesa di san Giuseppe in Lugano.

Giovedì 18 novembre

Ore 17.30

• Il Vescovo partecipa alla riunione della Commissione diocesana per la Liturgia pastorale presso il Centro pastorale san Giuseppe in Lugano.

Ore 20.00

• Il Vescovo presiede la Santa Messa in suffragio dei Vescovi diocesani defunti, nella Basilica del Sacro Cuore in Lugano.

Venerdì 19 novembre, ore 19.30

• Il Vescovo presenta la sua ultima Lettera pastorale al Forum Missionario diocesano, che si tiene presso il Centro pastorale San Giuseppe in Lugano.

Sabato 20 novembre, ore 17.00

• Il Vescovo presiede la Santa Messa con la celebrazione delle Cresime nella Collegiata di san Antonio in Locarno.

Domenica 21 novembre, ore 10.00

• Il Vescovo presiede la Santa Messa con la celebrazione delle Cresime nella chiesa dei santi Rocco e Quirico martiri in Minusio.