Concerto di solidarietà per i bambini di Aleppo

sabato 9 Febbraio

È giunta una richiesta di aiuto per acquistare un minibus per trasportare i bambini orfani o feriti che verrà utilizzato dalle scuole cristiane di Aleppo, in Siria, che accolgono giovani indipendentemente dalla loro religione. Per rispondere a tale urgente richiesta, la Chiesa evangelica riformata e la Chiesa siro-ortodossa organizzano il concerto “Solidarietà con i bambini di Aleppo”, con la corale e i solisti della comunità evangelica coreana Changyang di Milano. Saranno presentati canti di musica sacra e arie di opera lirica di Schubert, Chopin, Sorozabal, Rossini, Verdi, Puccini e Bizet. L’entrata è libera e le offerte che verranno raccolte saranno interamente devolute alle scuole cristiane di Aleppo.

09/02/2019 20:00
09/02/2019 22:00