Una giornata di preghiera perenne

L’Ospitalità Diocesana Ticinese “Nostra Signora di Lourdes” invita a partecipare alla giornata di preghiera perenna nel giorno della ricorrenza della prima apparizione della Madonna di Lourdes a Santa Bernadetta, che ricorre lunedì 11 febbraio. Per garantire una più ampia partecipazione sono stati organizzati i seguenti ritrovi per questo momento di preghiera, animati dagli assistenti dell’Ospitalità:

Nel Mendrisiotto il ritrovo sarà presso la Chiesa Parrocchiale di S. Vittore a Balerna, con la celebrazione della S. Messa alle ore 09.00 e la recita del Rosario meditato alle 09.30.
Nel Luganese il ritrovo sarà presso la Chiesa di Cristo Risorto a Lugano, con la recita del Rosario mediato alle ore 09.00
Nel Locarnese il ritrovo sarà presso la Chiesa Nuova (via Cittadella) a Locarno, con la celebrazione della S. Messa alle ore 09.00 e la recita del Rosario meditato alle ore 09.30
Nel Bellinzonese il ritrovo sarà preso la Chiesa di San Giovanni a Bellinzona, con la recita del Rosario meditato alle ore 14.30 seguito dalla celebrazione della S. Messa e dall’unzione dei malati.
In Leventina e nella Val di Blenio il ritrovo sarà sabato 9 febbraio presso la Chiesa Parrocchiale di Quinto a partire dalle ore 09.30 e presso la Chiesa di Sant’Antonio a Malvaglia dalle ore 14.15.

La giornata si concluderà con una celebrazione eucaristica comunitaria alle ore 20.15 presso la chiesa di S. Martino a Bironico. Per seguire le attività dell’Ospitalità si invita a consultare il loro sito web.