Giornale del Popolo | Strada Regina | Caritas Insieme TV | APIC/KIPA | Zenit | Presenza Radio TV Pagina precedente   Stampa pagina

26.10.2014
Bibbia interconfessionale
22.11.2014
Il Vescovo incontra i giovani

Segnala un evento per l'agenda diocesana: Clicca su "Segnala un evento" in basso a sinistra

inserito il 15.10.2014

La Conferenza missionaria della Svizzera italiana e l'Associazione biblica della Svizzera italiana invitano a partecipare a una serata pubblica dal titolo "Da Hong-Kong al cuore della Cina", martedì 28 ottobre 2014 alle ore 20.30, con la testimonianza di sr. Sandra Covini, missionaria ora in Cina e qui in Ticino per un breve periodo di riposo
L'incontro si svolgerà presso il Centro pastorale S. Giuseppe, in via Cantonale 2A a Lugano.
Locandina della serata in formato pdf.

inserito il 07.10.2014

È disponibile la proposta di canti (formato pdf) per l'anno liturgico "B" (dalla prima domenica di Avvento 2014) nella sezione "liturgia e musica sacra" del sito (etichetta "proposte canti") per il rito romano e ambrosiano.

inserito il 25.09.2014

È disponibile il nuovo calendario dei corsi per i fidanzati 2015.
Scaricalo in pdf

Nella sezione "liturgia e musica sacra" del sito è inoltre disponibile il testo del nuovo rito del matrimonio in formato pdf (rito e lezionario).

inserito il 22.09.2014

"Ottobre, mese della missione universale, ma anche della Chiesa universale. Noi condividiamo la nostra fede con la moltitudine di persone nel mondo. Questo ci avvicina gli uni gli altri, allacciandoci in una sola grande comunità che si sforza concretamente di tradurre il Vangelo di Gesù Cristo nei vari contesti culturali".

Principali appuntamenti del mese di ottobre:
- Sabato 4 ottobre ore 20.00 a Faido: veglia missionaria "Canta la tua gioia"
- Domenica 19 ottobre: Giornata missionaria mondiale

Per tutte le info e i materiali disponibili contattare MISSIO allo 091 966 72 42, segreteria@cmsi.ws, www.missio.ch

Locandina degli appuntamenti in formato pdf

inserito il 01.09.2014

Sabato 25 ottobre 2014 sarà una giornata di festa per la Casa S. Birgitta a Lugano, che festeggerà i 90 anni della sua fondazione. Per l'occasione è stato organizzato un convegno aperto a tutti, a cui parteciperanno mons. vescovo Valerio Lazzeri, mons. Kurt Koch, mons. Azzolino Chiappini, don Carlo Cattaneo, il prof. Fabrizio Panzera. In preparazione a questa giornata avranno luogo alcune serate a cura di mons. Chiappini (vedi agenda del sito).

Programma della giornata in formato pdf.