Giornale del Popolo | Strada Regina | Caritas Insieme TV | APIC/KIPA | Zenit | Presenza Radio TV Pagina precedente   Stampa pagina

Segnala un evento per l'agenda diocesana: Clicca su "Segnala un evento" in basso a sinistra

inserito il 24.04.2014

Secondo appuntamento, sabato 24 maggio 2014, con il Vescovo Valerio che incontra i giovani della Diocesi presso l'aula magna dela Collegio Pio XII a Breganzona, dalle 9.30 alle 12.00 (con possibilità di fermarsi a pranzo).
Per maggior informazioni consultare il sito www.pastoralegiovanile.ch

inserito il 24.04.2014

Domenica 27 aprile 2014, dalle 09:30, RSI La 1 si collegerà con Piazza San Pietro a Roma per la solenne Messa di canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni II.
Commento di Bruno Boccaletti e don Italo Molinaro.

inserito il 24.04.2014

Giovedì 1 maggio, presso il mercato coperto di Giubiasco, l'Azione Cattolica Ticinese organizza una giornata di festa per tutti i bambini, dalle 9.30 con giochi, preghiere, e alle 15.30 l'incontro col Vescovo.
Volantino della giornata in formato pdf.

inserito il 24.04.2014

Martedì 29 aprile sarà a Lugano mons. Pierre-André Dumas, primo vescovo della giovanissima diocesi (eretta nel 2008) di Anse-à-Veau e Miragoâne ad Haiti. Alle ore 20.00 è prevista una serata pubblica presso il Centro pastorale diocesano San Giuseppe in Via Cantonale 2A a Lugano.
L'incontro con mons. Dumas è promosso da Sacrificio Quaresimale e dalla Conferenza Missionaria della Svizzera Italiana.
Volantino dell'iniziativa in formato pdf.

inserito il 22.10.2013

È disponibile il nuovo calendario dei corsi per i fidanzati 2014.
Scaricalo in pdf

Nella sezione "liturgia e musica sacra" del sito è inoltre disponibile il testo del nuovo rito del matrimonio in formato pdf (rito e lezionario).