22.01.2017
Celebrazione ecumenica per l'unità dei cristiani
23.01.2017
Biasca: Progetto missionario diocesano ad Haiti
30.01.2017
Formazione permanente del clero
11.02.2017
Incontro di formazione per i giovani

inserito il 17.01.2017 in AttualitÓ

Mons. Valerio Lazzeri desidera che nella Diocesi di Lugano ci sia totale trasparenza nelle procedure e sostegno alle vittime di abusi. Per questo motivo oltre alla Commissione diocesana di esperti, ha individuato due professionisti disponibili ad ascoltare e accompagnare con totale discrezione ed indipendenza le persone coinvolte e i loro familiari.
Per saperne di piú

Vedi anche

Santa Sede: Abuso sui minori, la risposta della Chiesa

Conferenza dei vescovi svizzeri: Direttive

Scarica il volantino

inserito il 15.11.2016 in Giovani

È disponibile il calendario degli incontri di preparazione al matrimonio per l'anno 2017.
I diversi vicariati invitano le coppie a prendere contatto con i relativi parroci almeno sei mesi prima della data delle nozze.

Calendario in formato pdf