Letture del giorno | Santo del giorno | Riflessione del giorno Cerca nell'annuario diocesano Pagina precedente Stampa pagina

23.07.2015
Campo estivo vacanza e lavoro per ragazzi in Lituania
07.08.2015
Incontro "Carisma" della Comunità Palavra Viva in Francia

Segnala un evento per l'agenda diocesana: Clicca su "Segnala un evento" in basso a sinistra

inserito il 18.06.2015 in Attualità

Si terrà sabato 29 agosto 2015 il 5° Pellegrinaggio africano a Einsiedeln.
Gli africani residenti in Svizzera e gli amici del continente africano si recheranno in Pellegrinaggio alla Madonna nera di Einsiedeln.
Sono attesi più di 350 pellegrini originari da tutti i paesi dell’Africa.

Iscrizioni e informazioni:
Opera Diocesana Pellegrinaggi, tel 091 922 02 68

inserito il 18.06.2015 in Attualità

E' stata pubblicata oggi la Lettera enciclica del Santo Padre

scarica l'enciclica

leggi il commento di Andrea Tornielli, vatican insider su catt.ch

inserito il 05.05.2015 in Vita diocesana

A chi attribuire il premio “buone notizie” 2015?

Il messaggio del Papa per la 49esima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali che si celebra il 17 maggio 2015 è dedicato alla famiglia. Scegliendo un servizio dei tre proposti, puoi partecipare al concorso e vincere un Tablet che sarà estratto tra i votanti (ogni e-mail vale un voto). I servizi votati, invece, sono abbinati a delle realtà sociali di ispirazione cristiana. Il servizio più votato farà vincere franchi 1000.– alla realtà sociale abbinata.