Giornale del Popolo | Strada Regina | Caritas Insieme TV | APIC/KIPA | Zenit | Presenza Radio TV Pagina precedente   Stampa pagina

14.11.2014
Seminario di riflessione cristiana
22.11.2014
Il Vescovo incontra i giovani

Segnala un evento per l'agenda diocesana: Clicca su "Segnala un evento" in basso a sinistra

inserito il 07.10.2014

È disponibile la proposta di canti (formato pdf) per l'anno liturgico "B" (dalla prima domenica di Avvento 2014) nella sezione "liturgia e musica sacra" del sito (etichetta "proposte canti") per il rito romano e ambrosiano.

AttualitÓ

inserito il 25.09.2014

È disponibile il nuovo calendario dei corsi per i fidanzati 2015.
Scaricalo in pdf

Nella sezione "liturgia e musica sacra" del sito è inoltre disponibile il testo del nuovo rito del matrimonio in formato pdf (rito e lezionario).

AttualitÓ

inserito il 22.09.2014

"Ottobre, mese della missione universale, ma anche della Chiesa universale. Noi condividiamo la nostra fede con la moltitudine di persone nel mondo. Questo ci avvicina gli uni gli altri, allacciandoci in una sola grande comunità che si sforza concretamente di tradurre il Vangelo di Gesù Cristo nei vari contesti culturali".

Principali appuntamenti del mese di ottobre:
- Sabato 4 ottobre ore 20.00 a Faido: veglia missionaria "Canta la tua gioia"
- Domenica 19 ottobre: Giornata missionaria mondiale

Per tutte le info e i materiali disponibili contattare MISSIO allo 091 966 72 42, segreteria@cmsi.ws, www.missio.ch

Locandina degli appuntamenti in formato pdf