12.12.2018
Il Vescovo Valerio incontra i giovani

Celebrazione ecumenica per la Festa Federale

inserito il 12.09.2018

Celebrazione ecumenica in diretta RSI: domenica 16 settembre 2018 La1, ore 10, per la Festa federale di ringraziamento. Le comunità cristiane di Bellinzona offrono insieme una celebrazione ecumenica comune, in collaborazione con la Comunità di lavoro delle Chiese cristiane in Ticino (CLCCT).
Questo evento vedrà la presenza di fedeli di numerose comunità presenti su tutto il territorio cantonale. Sarà un momento di riflessione sul valore dell'essere cittadini oggi in un contesto di cambiamenti. Presiede don Rolando Leo, presidente della CLCCT. La predicazione è affidata al pastore di Bellinzona Paolo de Petris. La celebrazione si svolgerà nella chiesa di San Giovanni a Bellinzona alle 10. Sarà ripresa, con commento in tedesco, anche dai colleghi di SRF.

Sito di informazione cattolica catt.ch | Strada Regina | Caritas Insieme TV | Zenit