Festa della Madonna di Lourdes a Lugano

La Parrocchia di Lugano, in occasione della ricorrenza della Madonna di Lourdes, propone alcuni momenti di preghiera rivolti alla comunità:

Domenica 10 febbraio, nella Cattedrale di S. Lorenzo, ci sarà la recita del Rosario a partire dalle ore 14.30 e, a seguire, il Sacramento dell’unzione degli ammalati presieduto da don Sergio Carettoni, cappellano della Clinica Moncucco di Lugano.

Lunedì 11 febbraio, invece, nella Chiesa di S. Antonio (piazza Dante) in Lugano saranno celebrate quattro S. Messe (7.30 – 9.00 – 11.00 – 18.00) e sarà proposta la recita comunitaria del Rosario in tre diversi momenti: alle 8.30, alle 10.30 e alle 17.30. In particolare, l’appuntamento tardo-pomeridiano è rivolto alle famiglie e ai bambini.