Continua la catechesi per i giovani

Quarto appuntamento, sabato 2 febbraio a partire dalle ore 10.00, con la catechesi del Vescovo Valerio Lazzeri sul Vangelo di Giovanni per i giovani della Diocesi. L’incontro sarà l’occasione per accogliere e ascoltare i ragazzi e le ragazze che dal Ticino hanno partecipato negli scorsi giorni alla Giornata Mondiale della Gioventù a Panama.

L’incontro si terrà come di consueto nell’Aula magna del Collegio Pio XII (via Lucino 79) a Breganzona e ai partecipanti è data la possibilità di fermarsi dopo la catechesi per il pranzo. Organizza la Pastorale giovanile della Diocesi di Lugano.
Nella foto: alcuni giovani ticinesi con Francesco Lorenzi, cantante e leader dei “The Sun”, prima della veglia di Panama.